Top 15 Vienna Cosa fare e Vedere

0

Top 15 Vienna, Austria. Cosa vedere a Vienna in un viaggio o in un weekend, cose da vedere a Vienna assolutamente come Hofburg. Oppure la Cattedrale di Santo Stefano, il municipio di Vienna, come anche il Castello Belvedere e quello di Schonbrunn. Inoltre nella mia top 15 Vienna, ho incluso anche il cibo, come la torta Sacher, la torta Musse al cioccolato e soprattutto la cioccolata calda viennese!

In aggiunta alle cose più importanti da fare nella capitale austrica non ho menzionato lo shopping. Devo ammettere che in questa città potete trovare cose davvero raffinate e di una qualità eccellente. Io ad esempio ho comprato un cappello tanto carino che molte persone mi hanno fermato per strada chiedendomi dove lo avessi comprato! 

Un altro dettaglio che difficilmente dimenticherò è il sapore del latte, erano decenni che non bevevo del latte con un sapore tanto autentico. Non sto parlando di latte preso nelle fattorie o chissà dove, semplicemente al supermercato, il primo che ho trovato! 

Riguardo alla mia esperienza devo aggiungere che, se siete come me persone che soffrono il freddo, meglio evitare vi visitare Vienna nei mesi invernali. Il freddo è davvero insopportabile e ti penetra nelle ossa. Sicuramente tornerò in questa città, ma la prossima volta in Estate! 

Per più informazioni vi suggerisco di sbirciare sul blog!

Share.

About Author

Maria Mazzeo è fondatrice ed editrice di Viaggiare Cosi il sito di viaggi. Artista e fotografa freelance basata tra Roma, Londra, Barcellona. Una donna ambiziosa che ha creato dal nulla il blog Viaggiare Cosi per documentare in maniera personale e professionale i propri viaggi, in modo informale e soprattutto onesto. Ha visitato hotel lussuosi ma anche ostelli in viaggi indipendenti in Europa tra cui Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Germania, Austria, Grecia e costantemente impegnata ad organizzare la prossima avventura!

Leave A Reply

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com